Gamescom Opening Night Live: annunciati Saints Row e Marvel’s Midnight Sun
Svelate anche le date di uscita di Halo Infinite, Horizon Forbiden West e LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Durante l’evento online con cui ieri si è aperta ufficialmente l’edizione 2021 della Gamescom (che quest’anno si terrà solo ed esclusivamente in versione digitale dal 25 al 27 agosto) sono state annunciate diverse novità, ma sopratutto sono arrivate diverse conferme relative al lancio di alcuni dei titoli più attesi del prossimo inverno.
Il prossimo 25 febbraio arriverà un nuovo episodio della saga Saints Row (Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5) action openwolrd in cui la gang dei Saints lotterà contro altre bande rivali per le vie della città di Santo Ileso per il dominio criminale del territorio. Marvel’s Midnight Sun è invece un nuovo RPG tattico sviluppato da Fireaxis e ispirato ai fumetti della Casa delle idee che vedrà tra i protagonisti Wolverine, Blade, Iron Man e Ghost Rider. L’uscita è prevista per marzo 2022 (Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, e PS5).
L’atteso sequel in esclusiva per PS4 e PS4 Horizon Forbidden West arriverà sugli scaffali il 18 febbraio, mentre Halo Infinite (esclusiva Microsoft) arriverà su console Xbox Series X il 15 novembre e successivamente, l’8 dicembre, sulle altre piattaforme del colosso di Redmond.
Anche il pluri-rimandato LEGO: The Skywalker Saga di Warner Bros. Interactive ha finalmente una nuova finestra di uscita, fissata per la primavera 2022 (1 anno di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente) e coprirà con missioni inedite tutti i 9 capitoli della saga creata da George Lucas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it