Gran Turismo 7: svelata la 25th Anniversary Edition
Il simulatore di corse di Polyphony arriverà il prossimo 4 marzo
Uno dei titoli più attesi in esclusiva per console PlayStation (PS4 e PS5) arriverà sul mercato il prossimo 4 marzo. Stiamo ovviamente parlando di Gran Turismo 7, simulatore sviluppato da Polyphony Digital ormai diventato una vera killer application per gli hardware di casa Sony.
Il colosso nipponico ha di recente svelato le edizioni di gioco disponibili. Oltre alla standard arriveranno anche una Launch Edition (al momento confermata solo per il mercato americano) e una ricchissima 25th Anniversary Edition colme di contenuti speciali.
Indipendentemente dalla versione acquistata, per chi preordinerà il gioco ci sarà un pack di 3 auto bonus (Toyota Supra GT500 ’97, Porsche 917 Living Legend e Mazda RX-Vision GT3 Concept Stealth Model) con 1.000.000 di crediti da spendere in game.
Ricordiamo che la standard edition per PS4 costerà 59,99 euro, mentre quella per PS5 69,99 euro. L’upgrade da una versione all’altra costerà 10 euro e non sarà più gratuito come in passato. La versione fisica PS4 del gioco andrà inserita nella PS5 per scaricare (previo pagamento dell’upgrade) la versione Next Gen.
La ricchissima 25th Anniversary Edition, realizzata proprio per celebrare i 25 anni di Polyphony Digital (il primo Gran Turismo è uscito sul mercato nel 1997), conterrà una Toyota GR Yaris con livrea esclusiva, Avatar personalizzati e la colonna sonora del gioco. La versione pacchettizzata avrà una steelbook da collezione e 1 milione di crediti in game, mentre la versione Digital Deluxe includerà 1,5 milioni di crediti. il prezzo al pubblico è fissato a 99,99 euro. La Anniversary Edition per PS4 include anche l’upgrade alla versione PS5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it