Ikea: da ottobre nel mercato videoludico
Il colosso svedese è pronto per lanciare una serie di arredi dedicati al gaming
Come già era stato annunciato nel corso dello scorso anno, il colosso svedese dell’arredamento Ikea è pronto per fare il suo ingresso nel mercato del gaming. Il prossimo ottobre infatti, Ikea lancerà nei propri store una serie di arredi pensati per i gamer, realizzati in collaborazione con ROG.
Si tratta di sedie, scrivanie e altri accessori dedicati agli appassionati e si propone come un’alternativa economica rispetto ai prodotti attualmente disponibili sul mercato. “Crediamo che ci sia ampio margine per rendere questo tipo di prodotti più accessibile“, ha dichiarato Ewa Rychert, Ikea’s global business leader of workspaces. “Questo è il nostro primo passo nel mondo del gaming e vogliamo innanzitutto proporre al nostro pubblico prodotti di alta qualità ad un prezzo democratico. Soluzioni complete che siano in grado di intercettare il gusto degli appassionati e soddisfare le loro esigenze“.
Si tratterà di un lancio mondiale, quindi la nuova linea dedicata ai videogiocatori sarà disponibile anche in Italia dal prossimo ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it