Insurgency: Sandstorm sbarca su console
Uno dei simulatori di combattimento più realistici è disponibile per gli hardware Sony e Microsoft
Nell’affollato panorama dei videogame FPS, Insurgency si è ritagliato una propria fetta di appassionati grazie all’incredibile realismo che ne caratterizza il gameplay, in piena controtendenza rispetto a titoli più accessibili e main stream come Call of Duty e Battlefield.
Finalmente il simulatore di combattimento sbarca ora anche su console Xbox One e PS4, con la possibilità di accedere alle versioni ottimizzate per PS5 e Xbox Series X che supporteranno risoluzione in 4K e 60 FPS. (Ulteriori miglioramenti di nuova generazione, per supportare le funzionalità della console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, arriveranno nel 2022).
La Standard Edition di Insurgency: Sandstorm è già disponibile nei negozi di videogiochi in versione fisica e negli store digitali, le edizioni Gold e Deluxe sono invece disponibili solo in formato digitale. La Deluxe Edition include Insurgency: Sandstorm e il Pass Anno 1, mentre la Gold Edition include anche il Pass Anno 2 che uscirà nel 2022. Ogni Pass include 16 set cosmetici, con 4 oggetti premio istantanei extra per i possessori del Pass Anno 2.
Di seguito è possibile vedere il trailer di lancio del titolo per console:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it