Svelato il trailer di lancio di F1 2021
Electronic Arts torna nel mondo della Formula Uno con il nuovo racing sviluppato da Codemasters
Codemasters ed Electronic Arts hanno anticipato l’imminente lancio di F1 2021, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, con l’uscita del trailer di lancio.
Di seguito le caratteristiche salienti del simulatore, che, oltre a integrare un’inedito story mode denominato Breaking Point – cui sarà possibile vivere dagli esordi la carriera di un pilota di F1 – farà per la prima volta la sua apparizione su console Next Gen, PS5 e Xbox Series X, raggiungendo (come si evince dal trailer) un dettaglio grafico impressionante.
“Dal prossimo 13 luglio, i giocatori potranno prendere il loro posto ai vertici del motorsport
e vivere la prestigiosa serie di F1® con i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship™ 2021. F1® 2021, che fa il suo debutto sulle console di nuova generazione, introduce una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah*, disponibili per tutti come contenuto gratuito post-lancio. Nella nuova modalità storia, Braking Point, i giocatori scaleranno i ranghi dalla Formula 2™ per approdare al mondo entusiasmante della Formula 1®. La nuova modalità Carriera introduce un’opzione per due giocatori che consente agli amici di divertirsi online, insieme o in squadre avversarie, gareggiando l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. La modalità Carriera introduce anche l’inizio della stagione reale, che consente ai giocatori di iniziare la propria carriera in qualsiasi momento del calendario già trascorso, utilizzando la classifica piloti e costruttori in tempo reale, a partire da quel momento”.
Dal 13 luglio, i giocatori potranno godersi tre giorni di accesso anticipato con la Digital Deluxe Edition, che include sette iconici piloti di F1 da utilizzare in Il Mio Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point.
Qui sotto il trailer di lancio:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it