Una nuova linea di mouse per Roccat
In arrivo due nuovi modelli Kone dedicati al gaming competitivo
Il brand tedesco Roccat, di proprietà del marchio Turtle Beach, ha annunciato una nuova linea di mouse dedicati al gaming e alle competizioni eSport. Si tratta dei modelli Kong Pro e Kone Pro Air, che combinano la tecnologia Titan Optical Switch al design del classico mouse Kone. La nuova serie Kone Pro è disponibile nelle finiture Arctic White e Ash Black. I mouse della serie Kone Pro di Roccat saranno acquistabili dal prossimo 16 maggio ad un prezzo consigliato di 79,99 euro per il Kone Pro cablato e di 129,99 euro per il Kone Pro Air wireless.
“La nuova serie Kone Pro aggiunge le nostre ultime rivoluzionarie feature al design del mouse preferito dai fan per offrire un vero comfort competitivo. È una meraviglia dentro e fuori“, ha dichiarato René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach. “La storia di ROCCAT inizia proprio con il primo Kone, quindi quando abbiamo deciso di riprogettare il nostro mouse più iconico, eravamo entusiasti di poter aggiungere i nostri ultimi progressi che andassero a costituire qualcosa di mai visto prima. Non è stato un compito facile. Tuttavia, posso dire con sicurezza che la nuova serie Kone Pro è il meglio che abbiamo fatto finora“.
Con un peso di 66 e 75 grammi rispettivamente, il Kone Pro e Kone Pro Air sono tra i mouse gaming più leggeri sul mercato. Entrambi i modelli dispongono dell’illuminazione AIMO RGB di Roccat, sincronizzabile con ogni altro prodotto fornito della stessa tecnologia per poter programmare un pattern di illuminazione multi-device, capace di raggiungere i 16,8 milioni di colori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it