07 Marzo 2011  16:53

A Milano il nuovo showroom di De’Longhi e Kenwood

TBlcc
A Milano il nuovo showroom di De’Longhi e Kenwood

I due brand aprono oggi uno spazio espositivo e polifunzionale in zona Tortona

Apre i battenti oggi il nuovo showroom De’Longhi e Kenwood in Via Tortona 37, una delle zone milanesi di riferimento per il mondo del design, fra le più frequentate durante la settimana del Fuori Salone.
Lo spazio milanese sarà un’area espositiva per tutte le novità di prodotto delle gamme De’Longhi – caffè, cucina, stiro, pulizia, climatizzazione e trattamento dell’aria – e Kenwood – kitchen machine, food processor, mixer a immersione -.
Nei mesi di marzo e aprile, lo showroom sarà animato da diverse iniziative speciali; il calendario prevede eventi di lancio per nuovi prodotti e appuntamenti organizzati nella settimana del Fuori Salone. La location sarà utilizzata dall’azienda anche per meeting con il mondo del trade e attività di formazione interna della funzione commerciale. Lo showroom sarà aperto al pubblico dal 7 marzo fino al 30 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, per poi riaprire nei mesi autunnali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 12 Aprile 2010
    Nuove strade per Cea e Trend
    È ufficiale il distacco dal gruppo Electronic Partner dei committenti Cea, Trend e Perel, che sono passati il primo a Expert Italy e gli altri due a Evoluzione.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy