15 Marzo 2017  11:46

Beurer si ‘struttura’ ulteriormente e cambia sede

Emanuela Sesta
Beurer si ‘struttura’ ulteriormente e cambia sede

Loris Negro e Cristiano Santoni entrano a fare parte del team della filiale italiana dell’azienda tedesca. Con l'acquisizione di Medel avvenuta un anno fa la società sposta i propri uffici di Milano

Beurer Italia ha ufficializzato l’ingresso nel team aziendale di Loris Negro e di Cristiano Santoni, confermando la volontà sempre più marcata del brand tedesco di strutturarsi a dovere sul mercato italiano. In particolare, Negro, è il nuovo marketing manager di Beurer Italia: il manager proviene dal mondo dell'entertainment, in particolare da Ubisoft, in cui era responsabile dei principali brand dell’azienda. Santoni ha assunto invece il ruolo di key account manager di Beurer Italia. Il manager proviene da Haier, col ruolo di key account manager white goods.

Non solo, con l’acquisizione avvenuta a gennaio 2016 di Medel e Mebby, marchi storicamente conosciuti e attivi nel canale farmaceutico in ambito medicale e prima infanzia, e la conseguente necessità di ampliare il team e gli spazi di sede, Beurer Italia ha portato i propri uffici a Milano, in via Villapizzone 26.

Fabrizio Cassata, in qualità di amministratore delegato, guida le due realtà Beurer e Medel. L’ad ha così commentato i recenti avvenimenti: “I cambiamenti globali del nostro mercato impongono a un’azienda leader del suo settore di non poter più operare unicamente nei propri confini”.

Contenuti correlati : Medel Loris Negro Cristiano Santoni uffici Beurer Ubisoft Fabrizio Cassata Haier

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Aprile 2017
    TUTTO E NIENTE...
    La volontà di Unieuro di configurarsi come il “consolidatore” del retail technical, ovvero come il player che...
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI