01 Settembre 2020  14:01

Candy e Dash (P&G) ancora insieme

Redazione web
Candy e Dash (P&G) ancora insieme

Ritorna la campagna di co-marketing che unisce i due brand

Candy nuovamente insieme a Dash (Procter&Gamble) con un’iniziativa pensata per semplificare la vita dei consumatori. Dopo il successo del 2019, che ha visto i brand Candy e Dash uniti in una campagna promozionale di co-marketing, le due realtà lanciano una nuova ed inedita offerta per le famiglie italiane, “il modo più semplice per risparmiare tempo”.A partire dal 1 settembre e fino al 31 ottobre, tutte le persone che acquisteranno una lavatrice o una lavasciuga Candy Rapido’ - dopo essersi registrati sul portale www.candy.promo.it ed aver inserito i dati d’acquisto - riceveranno a casa propria una fornitura gratuita di Dash PODS All in 1. Un’iniziativa perfettamente in sintonia con i valori di Candy che da oltre 70 anni propone prodotti e soluzioni smart, pensate per un uso facile e frequente degli elettrodomestici da parte di tutti i componenti della famiglia.Gli asset di comunicazione della campagna prevedono una promozione nazionale volta al consumatore, già attiva su tutti i social networks di Candy e presso i punti vendita con il materiale di comunicazione offline.Candy Rapido’ sarà inoltre protagonista dello spot TV Dash che ha come protagonista Francesco Totti, testimonial del prodotto Procter&Gamble.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy