02 Agosto 2013  16:55

De’Longhi sponsor ufficiale della 70° Mostra del cinema di Venezia

TBrb
De’Longhi sponsor ufficiale della 70° Mostra del cinema di Venezia

L’azienda sarà presente in Laguna con le macchine per il caffè superautomatiche PrimaDonna S De Luxe

De’Longhi sarà protagonista della 70esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia, che si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre 2013 al Lido di Venezia.
La volontà del Gruppo De’Longhi di sostenere questo evento, secondo una nota ufficiale, nasce da una valutazione strategica che mira a evidenziare come un forte radicamento del brand sul territorio possa convivere con una vocazione globale: due valori ampiamente rappresentati da questa kermesse, che riesce a richiamare intorno a sé un pubblico internazionale nella cornice di una città simbolo dell’Italia nel mondo.
Il Gruppo parteciperà a questo appuntamento internazionale con le nuove macchine per il caffè superautomatiche PrimaDonna S De Luxe, che saranno presenti all’interno delle aree più rappresentative del Festival, offrendo agli ospiti e agli addetti ai lavori il piacere di un espresso di prima qualità grazie alla macinatura all’istante che preserva l’aroma, il gusto e la freschezza del caffè.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 06 Dicembre 2019
    Nuovo Mini Trony ad Affile (RM)
    Apre domani, 7 dicembre, un nuovo punto vendita Mini Trony ad Affile in provincia di Roma. Nel nuovo negozio, che si sviluppa su 242 mq ed è ubicato...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy