È online Trade Bianco maggio
Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing del Politecnico di Milano è protagonista dell’intervista di copertina del numero di maggio di Trade Bianco, ora online, scaricabile con App gratuita da Google Play e App Store. Il Professore esorta i retailer fisici a valorizzare i propri punti di forza: “Il negozio rappresenta la massima esaltazione di ingaggio rispetto al prodotto. È per questo che gli etailer stanno investendo instore, perché una relazione virtuale con il consumatore non basta e questo il mondo virtuale lo sa bene. Le aziende non vincono per la tecnologia in quanto tale, ma perché hanno saputo mettere l’uomo e il consumatore in primo piano”.
Il nuovo numero della rivista è ricco di contenuti e sorprese. In primis, con un approfondimento sul campo, dedicato al piccolo elettrodomestico: in un contesto di mercato che vede questo come uno dei settori più ‘amati’ dall’online, abbiamo visitato alcuni punti vendita della zona milanese e della Brianza per testare sul campo come la categoria viene esposta e gestita realmente.
In queste pagine trova spazio anche un reportage da FtK, con le novità e le tendenze emerse nel mondo del built in in quello che è ormai un evento di riferimento a livello mondiale.
Per quanto riguarda il prodotto, i riflettori sono puntati sul freddo, con le proposte delle aziende e la lettura di questo settore grazie ai dati di GfK.
Per la rubrica Protagonisti, interviste a Francesco Misurelli di Beko, Ettore Alfredo Jovane di Samsung clima e Giacomo Benedettini di Eurocom. In allegato il top seller del ped, in cui le aziende presentano i prodotti su cui punteranno in modo particolare nei prossimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it