02 Settembre 2019  13:43

“Green” è la parola d’ordine della nuova campagna di Samsung

Emanuela Sesta
“Green” è la parola d’ordine della nuova campagna di Samsung

Parte domani la nuova campagna di Samsung Electronics dedicata alla lavatrice QuickDrive

Oggetto della comunicazione è la lavatrice QuickDrive

Parte domani, martedì 3 settembre, la nuova campagna di comunicazione di Samsung Electronics dedicata all’innovazione sostenibile grazie a Samsung QuickDrive: dimostrando ancora grande attenzione verso l’ambiente, il brand coreano presenta le caratteristiche della lavatrice QuickDrive, che è in grado di assicurare un pulito impeccabile in metà tempo grazie all’esclusivo doppio movimento del cestello. Dotata della tecnologia Ecolavaggio e dell’Eco Dosatore del detergente, Samsung QuickDrive evita gli sprechi e riduce consumi. La nuova campagna è declinata su Tv (con uno spot da 15” che andrà in onda per tre settimane sui Canali Discovery) e fino a fine mese con pre-roll su Facebook e YouTube.

 

Ecco lo spot in anteprima:

 

https://www.youtube.com/watch?v=4Xc5Bfcu72Q&feature=youtu.be

Contenuti correlati : samsung lavatrice QuickDrive spot tv digitale social

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy