Apple Store o Google Play oppure leggilo in pdf" />

26 Agosto 2020  10:10

L’ultimo numero di Uptrade è online!

ARIANNA SORBARA
L’ultimo numero di Uptrade è online!

Scarica gratuitamente la digital edition su Apple Store o Google Play oppure leggilo in pdf

La nuova etichetta energetica: è questo il tema di attualità in copertina sul numero di settembre di Uptrade, online da sta mattina e pronto per essere scaricato e letto. Lo switch per la riscalatura dell’etichetta energetica si avvicina: per l’Ue la nuova energy label dovrà essere visibile ai consumatori a partire dal prossimo 1° marzo 2021, ma deve essere fornita al retail già a partire da quest’anno. Abbiamo fatto il punto della situazione con Marco Imparato, direttore generale di Applia Italia e hanno contribuito con il loro punto di vista: Melis Telli di Beko Italy, Bsh Elettrodomestici, Francesco Salza di Lg Electronics e Natalia Sellibara di Whirlpool Italia.

Da non perdere in questo numero:
- Le nostre interviste: Luca Bradaschia, Coo di Mediaword , Stefano Bassi, direttore generale di Ediel, Lorenzo Cremaschi, direttore commerciale di Miele, Carlo Perani, direttore vendite Business Company.
- “Care, vecchie liberalizzazioni”: il tema delle aperture dei negozi nei giorni festivi e domenicali è tornato prepotentemente in auge dopo il lockdown. Ecco cosa ne pensa il retail.
- “Il negozio oggi”: Uptrade accende i riflettori su alcuni format rappresentativi per il canale. Scopri quali sono e perché.
- Mobile: non è un segreto che il settore sia in flessione. 5G e Foldable riusciranno a ribaltare la situazione? L’opinione di Oppo Italia, Lg Electronics Italia, Wiko Italia, Samsung Electronics Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy