LG, al via il progetto Centum

Si è svolto ieri un incontro per la stampa di LG, un’occasione per fare il punto sulle prossime attività del gruppo coreano nel bianco. Francesco Salza, home appliances sales director di LG, ha sottolineato come: “Il nostro obiettivo è e sarà sempre di più proporre prodotti di alta qualità, in grado di durare nel tempo, in modo che l’utente finale sia soddisfatto del prodotto in sé, del brand, così come del punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto. Con questa prerogativa stiamo lanciando il progetto Centum, attivo dal prossimo mese: una gamma trasversale a più segmenti del grande elettrodomestico, che includerà frigoriferi, lavatrici e dryer, che si distinguono per le loro caratteristiche e i benefici concreti apportati al consumatore. I prodotti in questione saranno protagonisti di speciali attività di comunicazione sul punto vendita, dove potranno essere esaltate le caratteristiche dei prodotti”. Il manager ha concluso rimarcando come questo programma sia “un nodo nevralgico della nostra strategia: essere attivi sul mercato, ma allo stesso tempo non lasciarsi trascinare in operazioni controproducenti per quanto riguarda la salvaguardia dei margini, proponendo piuttosto attività in grado di valorizzare la nostra offerta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it