• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Panasonic, sempre più nel segno del ped

by
16 Settembre 2016
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Panasonic, sempre più nel segno del ped

Se per molti anni Panasonic è stato sinonimo nel mercato italiano di brown goods, oggi l’interesse per altri mondi per un colosso giapponese che in patria presidia enne mondi diversi non deve affatto stupire. Interesse che oggi sembra andare sempre più verso il piccolo elettrodomestico. Non a caso ieri il team italiano ha organizzato l’evento “Panasonic Experience – food, beauty, tech” dove ha voluto puntare i riflettori a pochi giorni dalla chiusura dell’IFA di Berlino, proprio sulla nuova collezione del ped, area di business nella quale Claudio Lamperti, managing director di Panasonic Italy, non ha mancato di sottolineare “abbiamo già raccolto qualche bella soddisfazione: per cominciare abbiamo raggiunto una m.s. a due digit nella bellezza maschile che era il nostro obiettivo, ma non ci fermiamo. Nella famiglia della bellezza in generale abbiamo forti ambizioni grazie alla qualità dei nostri prodotti e a mirate scelte distributive. Non dimentichiamo inoltre che anche nella famiglia cucina ci siamo distinti con gli slow juicer: l’Italia è il mercato dove Panasonic ha riportato le maggiore vendite. Ci abbiamo creduto, ci abbiamo investito e i risultati sono arrivati. Oggi il trade guarda alla nostra proposta con minore scetticismo e questo ci aiuterà nella proposizione di prodotti premium come l’Hyper Blender ZX1800, un frullatore veramente ad alte prestazioni, nuova frontiera dei sempre più emergenti stili di vita salutisti anche nel nostro paese”. L’Hyper Blender ZX1800 sarà sostenuto nei pv attraverso giornate demo, ma anche veri e propri show cooking. I prodotti invece della nuova linea Beauty Pro, ispirata ai rituali di bellezza delle donne giapponesi, sarà venduta solo nelle profumerie Limoni. Nei negozi technical saranno invece commercializzata la linea di prodotti da viaggio per la cura della persona e la linea Men Care, con il modello di ‘punta’ LV9, un rasoio molto veloce: “una rasatura completa e perfetta in soli tre minuti, senza quindi irritazioni della pelle”. Al rasoio LV9 saranno dedicati una campagna adv e un concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione