25 Gennaio 2001  00:00

Rowenta: campagna pubblicitaria per Infinium

(ele)

Partirà a marzo il nuovo investimento su stampa realizzato per sostenere la nuova gamma di aspirapolvere senza sacchetto. Il piano media interesserà sia le riviste consumer sia quelle specializzate. A completamento di questo investimento è stato creato del materiale p.o.p. mentre sono già iniziate operazioni di in store promotion in tutta Italia

In occasione del lancio della nuova gamma di aspirapolvere senza sacchetto Infinium, Rowenta ha realizzato una campagna stampa che interesserà sia la stampa consumer che quella specializzata. L’investimento pubblicitario sarà diviso in due tranche: la prima da marzo a luglio; la seconda da settembre a ottobre. Questo investimento consentirà all’azienda di stabilire più di 230 milioni di contatti. La campagna pubblicitaria prevede anche materiale p.o.p. composto da un espositore, folder e pendolini unitamente ad operazioni di promoter in tutta Italia. Le in store promotion, già iniziate alla fine di dicembre, dureranno per tutto il 2001 e sosterranno sia la gamma di aspirapolvere Infinium sia la nuova linea di aspirapolvere a carrello Artech.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy