01 Luglio 2003  00:00

Trony: il gruppo lancia iniziative rivolte ai giovani

TBsb

L’azienda promuove un concorso fotografico e un tour nelle discoteche più note d’Italia. L’iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria

Trony affronta l’estate con numerose attività pubblicitarie rivolte ai giovani. Da oggi sarà possibile partecipare al concorso fotografico “Sono senza paragoni” rivolto ai giovani dai 15 ai 25 anni. L’obiettivo è quello di scattare una fotografia che dimostri il loro essere “senza paragoni”. E’ sufficiente recarsi in uno dei punti vendita Trony per avere le informazioni necessarie alla gara. Trony propone in contemporanea un tour nelle 28 discoteche più famose delle località estive italiane. Nel corso delle serate i partecipanti saranno coinvolti in una serie di giochi che permetteranno ai vincitori di aggiudicarsi la t-shirt “Sono senza paragoni”. Il concorso e il tour saranno pubblicizzati da un'apposita campagna radio e stampa a livello locale e nazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 07 Luglio 2017
    Rowenta, focus sull’hair care
    Obiettivi puntati sull’hair care per Rowenta. Il brand ha infatti presentato la linea Premium care, composta da due phon, una piastra e due spazzole soffianti.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy