• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Whirlpool torna in comunicazione

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
11 Novembre 2020
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Whirlpool torna in comunicazione

Al via la nuova campagna di comunicazione di Whirlpool dedicata agli elettrodomestici da incasso, una strategia omnichannel con un mix di mezzi TV+DIGITAL e messaggi mirati al target di riferimento. Tre gli spot TV da 20″ e 15″ combinati ai formati brevi per le piattaforme video online, con una creatività completamente rinnovata che mette al centro le persone e quello che conta davvero per loro, aiutandole a vivere al meglio grazie alla tecnologia 6° SENSO.La campagna, che durerà fino al 31 dicembre, ha come pay off “Sensing What Matters” che punta a ridare valore e ancora più importanza ai momenti significativi della vita di tutti i giorni. Al centro dell’idea creativa e dello spot, le storie di diverse persone che mostrano come in cucina le tecnologie degli elettrodomestici Whirlpool possono giocare un ruolo fondamentale e rendere il tempo trascorso insieme ancora più piacevole.

  • I protagonisti della campagna TV per il canale kitchen

Al centro dello spot su TV, On demand e Digital, il forno Steam Sense W Collection e il piano cottura da induzione Whirlpool. Il primo è un forno da incasso che si caratterizza per le linee eleganti e la funzionalità SteamSense, una tipologia di cottura che permette di preparare piatti sani e gustosi con l’utilizzo del vapore su tre livelli (basso, medio e alto). Il secondo è invece il nuovo piano cottura a induzione del brand che, grazie alla connettività incorporata e all’utilizzo dell’app 6° SENSE Live, permette di selezionare diverse ricette, guardare video tutorial e programmare con grande anticipo il menù settimanale.

  • La campagna social e digital per il canale retail

Protagonista della campagna digital è invece un altro piano cottura da induzione W Collection che spicca per la facilità di installazione grazie alla possibilità di sostituire il piano a gas da 60 cm con uno nuovo a induzione , senza bisogno di intervento strutturale nel top della cucina, in maniera facile e veloce. Al suo fianco, anche il forno pirolitico di Whirlpool, dotato di un ciclo di autopulizia che permette di pulire in profondità la cavità interna. Grazie infatti alla funzione pirolisi, il forno raggiunge al suo interno una temperatura elevata in cui lo sporco e il grasso accumulatisi vengono ridotti in cenere, diventando così facilmente eliminabili con una spugna umida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione