04 Dicembre 2017  10:15

Beko in tv “Official partner of the everyday”

Elena Rembado
Beko in tv “Official partner of the everyday”

La nuova campagna al 100% televisiva è pianificata fino all’11 dicembre

È on air fino all’11 dicembre la nuova campagna tv di Beko, che si integra con “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria in prima assoluta su Tv8 dal 13 novembre per quattro settimane. Il piano adv prevede due settimane di programmazione su Canale 5, Italia 1, Tv8, Cielo, SkyTg24 e tutti i canali digital di Publitalia per promuovere gli elettrodomestici Beko insieme a due protagonisti: lo chef testimonial Alessandro Borghese e l’FC Barcellona, il club di calcio ambassador Beko a livello internazionale. Queste partnership hanno contribuito a una rapida crescita della brand awareness del marchio sia in Italia che all’estero. Nello spot della durata di 20 secondi, Beko intende comunicare, a un target 25-54 anni, come i propri prodotti siano davvero “Official partner of the everyday”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 26 Gennaio 2018
    IL CAPITALE UMANO
    Il capitale umano è la principale risorsa per affrontare la sfida sui mercati, a tutti i livelli.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2016
    Stosa tra showcooking e fiere
    Stosa Cucine continua a portare in giro per l’Italia il testimonial Simone Rugiati per realizzare showcooking presso i negozi di mobili che trattano il marchio.