• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Dal Bo, Arrital: “Al via la nuova campagna digital Switch Off, Start Feeling”

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
25 Giugno 2020
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Dal Bo, Arrital:  “Al via la nuova campagna digital Switch Off, Start Feeling”

Parliamo di comunicazione: come cambierà? E come tutto quello che abbiamo vissuto inciderà sul rapporto brand-consumatore?Il mondo dopo questa emergenza sarà sicuramente diverso e noi dobbiamo essere pronti a coglierlo e a comprenderlo. Oggi abbiamo riscoperto nella nostra casa e nella nostra cucina uno spazio fatto di sensazioni ed emozioni. Dall’inizio del nostro percorso abbiamo cercato di parlare di cultura della cucina e non esclusivamente di prodotto. Il nostro payoff è, infatti, Kitchen Culture e la ricerca Arrital continuerà quindi a essere orientata a capire i gusti e i bisogni delle persone per migliorare le relazioni e progettare luoghi che non siano solo spazi fisici ma teatri di rappresentazione della casa.

In questo periodo è nato K_Smart, un servizio di consulenza online. Ce ne parla?Il crescente interesse verso i formati esperienziali ci ha dato l’occasione per evolverci e indirizzarci verso un approccio digitale e innovativo. K_Smart è un servizio di consulenza gratuita online nato per supportare i nostri partner e avvicinare l’azienda al mercato nel periodo di lockdown. È possibile richiedere i cataloghi, valutare un preventivo o condividere la propria idea di arredo con i progettisti Arrital dei punti vendita più vicini.

Con la riapertura dei negozi quali sono state le prime attività cheavete metterete in campo per riattivare la domanda in partnership con i vostri clienti? Sì, abbiamo in programma diverse iniziative. Il sentiment di questi mesi è diventato il leit motiv della nuova campagna digital Switch Off, Start Feeling, un progetto di comunicazione in cui le emozioni e le sensazioni saranno i protagonisti nella riscrittura del racconto della casa e della cucina, aprendo il via a nuovi modelli di narrazione, di riflessione e di vivere quotidiano.Tra le attività a supporto dei dealer, invece, sono previsti strumenti video, supporti tecnici e di immagini per sviluppare e rendere più efficaci i progetti e le proposte rivolte ai clienti e agli architetti. Inoltre, ci saranno attività di formazione sui prodotti e sull’uso di programmi grafici, iniziative di servizio legate all’estensione di garanzia e al credito al consumo e nuovi cataloghi per i complementi.

Per leggere l’intervista integrale scarica la digital edition dell’ultimo numero!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione