• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Fistani, Arredo3: “I nostri dipendenti sono il nostro orgoglio”

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
29 Giugno 2020
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Fistani, Arredo3: “I nostri dipendenti sono il nostro orgoglio”

Abbiamo intervistato Ivo Fistani, uno dei fondatori di Arredo3, con il quale abbiamo parlato di comunicazione, di formazione e di partnership con il retail. Per leggere l’intervista completa, scarica la digital edition di Progetto Cucina.

La delicata situazione che stiamo vivendo impone nuovi paradigmi: uno di questi è, certamente, la comunicazione e il rapporto brand-consumatore. Come cambieranno secondo lei?Questo periodo ha riportato la cucina al centro della vita in casa e abbiamo subito pensato di dare la possibilità alle persone di condividere questi momenti utilizzando l’hashtag #iorestoincucina, associandolo a foto e video dei loro momenti in cucina. Recentemente abbiamo lanciato l’hashtag #faidateconArredo3 per tutte le persone che avessero bisogno di una consulenza per l’arredo dell’ambiente. Abbiamo attivato collaborazioni con food blogger e un servizio con la nostra stylist, tutte attività per accorciare ulteriormente la distanza dalla nostra community che sta crescendo notevolmente. In questi ultimi due mesi le persone hanno avuto molto tempo per migliorare le proprie conoscenze condizionando gli acquisti, quindi gli utenti saranno sempre più attenti ai brand che sapranno esprimere empatia e valori salutari oltre che un rispetto verso il personale e l’ambiente.Tema per voi importante è la formazione per dipendenti. Cosa avete fatto durante il lockdown?I nostri dipendenti sono il nostro orgoglio. Appena abbiamo capito cosa stava succedendo, in due giorni abbiamo messo in piedi dei webinar sui nostri programmi interni, prodotti e promozioni. Oltre ogni aspettativa abbiamo avuto una media di 1000 utenti collegati tutti i giorni per i 20 giorni di lock-down. Queste iniziative sono state accolte in maniera più che positiva dai nostri clienti che hanno dimostrato ancora una volta quanto tengono alla nostra azienda, per questo non smetteremo mai di ringraziarli, continuando a formarli per dare loro sempre più conoscenze e competenze che possano migliorare la sicurezza e l’efficienza sul posto di lavoro. Parlando di partnership, quali saranno le prime attività che metterete in campo per riattivare la domanda insieme ai vostri clienti? Avete in mente promozioni o attività particolari?Appena abbiamo capito che i negozi avrebbero potuto riaprire il 18 maggio, ci siamo subito mobilitati con i nostri rivenditori per far ripartire la domanda nonostante il periodo abbia colpito duramente quasi tutti i settori e di conseguenza togliendo liquidità a tante famiglie e giovani che stavano sognando la futura casa e la propria cucina. Dai continui scambi con i rivenditori abbiamo deciso di attivare una promozione rivolta all’utente finale: uno sconto di 1.000 euro sulla cucina, oltre a varie promozioni già in essere. Un altro aiuto importante che siamo riusciti ad ottenere è il finanziamento a partire dal 2021, questo speriamo possa essere di grande aiuto nel continuare a sceglierci. Partita con una settimana di anticipo rispetto alla riapertura dei negozi, questa proposta ha già riscontrato molto successo vendendo già un numero considerevole di cucine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione