15 Luglio 2020  12:44

Franke Group unisce le divisioni Faber Hoods & Cooking Systems e Franke Kitchen Systems

ARIANNA SORBARA
Franke Group unisce le divisioni Faber Hoods & Cooking Systems e Franke Kitchen Systems

Barbara Borra, Presidente e CEO di Franke Kitchen Systems e membro del Management Board di Franke, assumerà la responsabilità della nuova divisione

La nuova Divisione sarà operativa a partire da gennaio 2021

Il Gruppo Franke unisce le sue forze nei segmenti food preparation, cottura e sistemi di purificazione dell’aria in cucina, attuando la graduale fusione della divisione cottura e sistemi di purificazione dell’aria in cucina, Faber Hoods & Cooking Systems con Franke Kitchen Systems. La nuova Divisione sarà operativa a partire da gennaio 2021 e l’obiettivo è consolidare e rafforzare ulteriormente nel lungo terminela posizione di leadership di Franke in questi segmenti. Come effetto di questa riorganizzazione,sono annunciate importanti novità nel Board del Gruppo. Barbara Borra, Presidente e CEO di Franke Kitchen Systems e membro del Management Boarddi Franke, assumerà la responsabilità della nuova divisione. Ingegnere chimico, è entrata nelGruppo ricoprendo l’attuale posizione nel gennaio 2019; precedentemente ha rivestito la caricadi CEO Emea in Fontana Group. Prima di questa esperienza ha lavorato in Whirlpool 10 anninel ruolo di Vice Presidente del Global Food Preparation Category e General Manager per lefiliali in Cina.

Ettore Zoboli, Presidente e CEO di Faber e membro del Management Board di Franke, lasceràil Gruppo Franke alla fine di agosto per intraprendere nuove sfide.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 06 Dicembre 2013
    Smeg al Philadelphia Museum of Art
    Smeg è presente alla mostra "Marc Newson: At Home", esposizione ospitata presso il Philadelphia Museum of Art negli Stati Uniti (dal 23 novembre 2013 al 20 aprile 2014).

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy