05 Agosto 2015  09:36

Inaugurazioni internazionali per Stosa Cucine

Silvia Mussoni
Inaugurazioni internazionali per Stosa Cucine

Il nuovo Stosa Store a Salamanca, in Spagna

L’azienda toscana sbarca in India e in Spagna

Continua la crescita internazionale di Stosa Cucine. L’azienda toscana ha inaugurato un punto vendita nella capitale indiana New Delhi e uno Stosa Store a Salamanca, in Spagna. Il negozio di New Delhi, progettato e realizzato dallo Stosa Design Lab, si trova nell’area industriale di Okla e su una superficie di 170 mq presenta composizioni dei modelli Mood, Maya, Alevè con gola, Bring, City, Replay e Dolcevita. Per Stosa Cucine hanno partecipato all’inaugurazione il direttore commerciale David Sani e il responsabile ufficio mostre Mario Perozzi. Era presente inoltre l’architetto indiano Pratap Jadhav, charmain di IIID India (Indian Institute of Interior Designers).

 

Il nuovo negozio di Salamanca, situato in una posizione centrale della città iberica, è uno spazio di 120 mq “dall’atmosfera calda e accogliente, che esprime al massimo i valori che da sempre l’azienda vuole trasmettere ai propri clienti: tradizione e familiarità”, spiegano da Stosa Cucine. Protagoniste della mostra sono le cucine Replay-Alevè laccata, Beverly, City, Mood, Bring e Maya. Durante la festosa inaugurazione il titolare Lorenzo García e l’agente di zona Juan Josè Sanchez Vidales hanno accolto numerosi ospiti. Per settembre sono in programma nello showroom eventi con showcooking e cooking tutorial.

Contenuti correlati : Salamanca Stosa Design Lab Stosa Store Spagna India apertura inaugurazione Stosa Cucine showroom
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2018
    Nuovo ingresso in Beko
    Arriva in Beko Italy un nuovo manager, si tratta di Andrea Marando che ricopre l'incarico di HR Manager e riporterà direttamente a Francesco Misurelli, General Manager.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy