07 Luglio 2020  10:36

Paolo Colombo firma il nuovo layout dello store Febal Casa di Cerasolo (Rn)

ARIANNA SORBARA
Paolo Colombo firma il nuovo layout dello store Febal Casa di Cerasolo (Rn)

Emanuel Colombini, Presidente di Colombini Group: “Con questa inaugurazione vogliamo dare un segnale forte”

Inaugurato lo scorso 4 luglio, il flagship store FebalCasa di Cerasolo ha un nuovo layout progettato dall’architetto Paolo Colombo, partner e fondatore dello Studio A++. Si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq e trasmette tutti i valori del brand attraverso ambientazioni di grande impatto emotivo con un concept completamente rinnovato. Lo spazio presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo di Febal Casa. L’architettura fa da cornice ai prodotti più significativi delle nuove collezioni del brand, che puntano a regalare una percezione di sofisticata eleganza con un design centrato sui dettagli. I materiali utilizzati per l’allestimento sono riconducibili allo stile Febal Casa: parquet per i pavimenti, pareti dai toni caldi intervallate da eleganti boiserie in legno e rivestimenti in materiali pregiati. “Con questa inaugurazione– ha commentato Emanuel Colombini, Presidente di Colombini Groupvogliamo dare un segnale forte. È il momento di ripartire e di guardare con fiducia al futuro. Noi lo stiamo facendo e stiamo continuando ad investire sul territorio e per il territorio. Credo molto nel nostro piano strategico di sviluppo e sono estremamente orgoglioso di poter ripartire proprio da qui, dalla nostra “casa”. Durante il periodo di lockdown abbiamo lavorato molto per sviluppare nuovi prodotti coerenti con le evoluzioni delle modalità di vivere la casa, come armadiature per gli ingressi dedicate alla igienizzazione degli indumenti, o sistemi di home working integrati nelle nostre soluzioni di arredo. Ma anche nuovi servizi, per dare sempre più supporto ai nostri clienti e alla rete dei nostri punti vendita”.Attualmente i punti vendita Febal Casa in Italia sono 103; il piano di espansione partito a inizio anno prevede l’opening, nell’arco del 2020, di altri 20 punti vendita sul territorio nazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy