13 Luglio 2011  09:28

Nuovo ingresso in Ideal Standard

ABes
Nuovo ingresso in Ideal Standard

Sandro Sciaky

Sandro Sciaky proviene da Samsung Electronics Italia

Dal 1° luglio scorso Sandro Sciaky è il nuovo marketing director Ideal Standard International Italy-South Europe. In questo ruolo il manager avrà la responsabilità dell’implementazione delle strategie di marketing in Italia e coordinerà le strategie di marketing del Sud Europa (Italia, Egitto, Grecia e MEG). A livello centrale, parteciperà attivamente alla definizione delle strategie di marketing europee e allo sviluppo dell’innovazione di prodotto.
Nel suo ruolo il manager riporterà ad Andrea Filippetti, commercial vice president South Region, e funzionalmente a Kerris Bright, CMO di Ideal Standard International.
“Il ruolo di Sandro Sciaky è strategico in Ideal Standard International per riconfermare la sua leadership quale fornitore di soluzioni per il bagno preferito da consumatori e partner” ha dichiarato in una nota ufficiale Andrea Filippetti,. “Sono sicuro che grazie alle sue competenze e alla sua professionalità Sandro porterà un significativo valore aggiunto in azienda e saprà guidare il team a vincere con successo le sfide con i competitor nei diversi mercati” .
Nato a Milano nel 1962, Sciaky proviene da Samsung Electronics Italia, dove ha ricoperto vari ruoli fino ad assumere la carica di senior manager strategic marketing. In precedenza è stato in Alcatel, Avaya e Lucent Technologies.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 17 Novembre 2015
    Vasco rottama il vecchio radiatore
    Novità in casa Vasco. Il brand, infatti, lancia la nuova promozione speciale “Cash Back”: da oggi e fino al 30 aprile 2016, acquistando un suo...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy