13 Luglio 2011  09:28

Nuovo ingresso in Ideal Standard

ABes
Nuovo ingresso in Ideal Standard

Sandro Sciaky

Sandro Sciaky proviene da Samsung Electronics Italia

Dal 1° luglio scorso Sandro Sciaky è il nuovo marketing director Ideal Standard International Italy-South Europe. In questo ruolo il manager avrà la responsabilità dell’implementazione delle strategie di marketing in Italia e coordinerà le strategie di marketing del Sud Europa (Italia, Egitto, Grecia e MEG). A livello centrale, parteciperà attivamente alla definizione delle strategie di marketing europee e allo sviluppo dell’innovazione di prodotto.
Nel suo ruolo il manager riporterà ad Andrea Filippetti, commercial vice president South Region, e funzionalmente a Kerris Bright, CMO di Ideal Standard International.
“Il ruolo di Sandro Sciaky è strategico in Ideal Standard International per riconfermare la sua leadership quale fornitore di soluzioni per il bagno preferito da consumatori e partner” ha dichiarato in una nota ufficiale Andrea Filippetti,. “Sono sicuro che grazie alle sue competenze e alla sua professionalità Sandro porterà un significativo valore aggiunto in azienda e saprà guidare il team a vincere con successo le sfide con i competitor nei diversi mercati” .
Nato a Milano nel 1962, Sciaky proviene da Samsung Electronics Italia, dove ha ricoperto vari ruoli fino ad assumere la carica di senior manager strategic marketing. In precedenza è stato in Alcatel, Avaya e Lucent Technologies.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    influencer, chi?
    Tutti i negozi di arredobagno vivono la stessa problematica: i consumatori non sono portati a cambiare per avere qualcosa...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2011
    Webert presenta Angelica alla forza vendita
    Per la presentazione ufficiale dell’ingresso nella “beauty area”, a inizio settembre Webert ha organizzato un evento per tutta la forza vendita...