Scavolini è “Campione del Servizio 2018/2019”
Scavolini è risultata l’azienda Nr.1 per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. La ricerca prende in considerazione 900 aziende provenienti da oltre 100 settori dell’economia, coinvolgendo complessivamente un campione di 200 mila clienti. Per quanto riguarda il settore “Assistenza cucine” è stato calcolato un Service Experience Score (SES) medio di 59,4%, ovvero la percentuale degli italiani che giudicano come “molto buono” il servizio. Tra le 11 aziende considerate nella categoria, Scavolini ha ottenuto un punteggio largamente superiore alla media, pari al 72,3%.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it